SKY – Napoli, la formazione anti-Juve: un solo dubbio per Sarri

Un solo ballottaggio per l'undici azzurro che sfida la Juventus nell'anticipo del San Paolo

Massimo Ugolini, inviato di Sky, ha raccontato le ultime sulla probabile formazione azzurra in vista della gara con la Juventus: “L?unico dubbio riguarda l’utilizzo o meno di Mario Rui. Al Momento è favorito Maggio, con il conseguente spostamento di Hysaj a sinistra. Mario Rui si è ripreso dalla distorsione della caviglia, ma ancora non ha i novanta minuti nelle gambe. Rientra Albiol con Koulibaly a difesa, centrocampo con Jorginho, Allan e Hamsik. Davanti il tridente di classico con Callejon, Mertens ed Insigne”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.