Sky – Napoli, Llorente disfa le valigie: “Adesso gli azzurri vogliono tenerlo”

Ecco le ultime in casa Napoli

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in merito alle ultime in casa Napoli. Ecco le sue parole:

“Gattuso aveva già bloccato Llorente, cosi come Giuntoli. La preoccupazione del Napoli, al di là del risultato, è sulla tenuta atletico fisica degli attaccanti. Avere Llorente in più, che è un professionista, non sta scalpitando per andare via, sarebbe una risorsa in più. Gattuso aveva reclamato di essere chiari con il ragazzo, lui vorrebbe dire che c’è stima e che è importante che rimanga. L’intenzione del Napoli è quella di tenerlo”. 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.