SKY – Napoli, nulla da fare per Brozovic: sarà un calciatore dell’Inter

Affare concluso, mancano solo le firme poi Marcelo Brozovic potrà considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore nerazzurro. Proprio in questi minuti, infatti, è stato raggiunto l’accordo totale tra l’Inter e la Dinamo Zagabria: prestito di 18 mesi con riscatto obbligatorio nel 2016 ad otto milioni (3 da versare nel corso dei 18 mesi di prestito, 5 al momento del riscatto). Domani il giocatore sarà a Milano, per lui pronto un contratto da 4 anni e mezzo. Scatto Inter, per Brozovic concorrenza bruciata.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.