Cerca
Close this search box.

Sky, Napoli: offerta ufficiale per Ounahi, sarà decisiva la volontà del calciatore

L’interesse del Napoli nei confronti del giovane marocchino Azzedine Ounahi si fa sempre più concreto.

Come ha riportato Sky Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, ha incontrato gli agenti del calciatore a Milano durante la trasferta con l’Inter, per rendere ufficiale l’offerta di 15 milioni.

L’Angers, attuale club del marocchino, ritiene l’offerta troppo bassa ma la volontà di Ounahi potrebbe portare comunque la trattativa alla chiusura.

L’idea del club azzurro è di portarlo a Napoli a giugno e quindi, se il calciatore dovesse spingere, la trattativa potrebbe andare in porto anche ad una cifra più bassa dei 20 milioni di cui si era parlato qualche giorno fa.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.