SKY – Napoli, per Damiao offerti 18 milioni, ma il club preferisce Martinez per un motivo…

Luca Marchetti a Sky: “Il Napoli è pronto a reinvestire i 63 milioni della cessione di Cavani. Callejon ha deciso di non uscire dalla camera d’albergo dove alloggerà a Napoli. Martinez e Damiao? Ieri è iniziata la doppia trattativa, sono stati offerti 30 milioni per il primo e 18 per il secondo. Il Napoli non vuole bruciarsi il posto da extracomunitario, sono due attaccanti che hanno segnato tanto, ma Martinez piace di più anche perchè ha un anno in più di esperienza europea e di Champions League dove ha segnato 3 gol. Difficile però andare a prendere giocatori dal Porto che ha incassato 70 milioni di euro per Moutinho e James Rodriguez. Per Damiao la domanda è di 25 milioni di euro, così come sono 2,5 i milioni che chiede il giocatore. La sensazione è che per Damiao, tra i 20 ed i 22 milioni di euro, si possa anche chiudere”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.