SKY – Napoli, pressing per il rinnovo di Benitez: si tratta su base pluriennale. E Mihajlovic…

Giorni caldi per il Napoli, diviso tra campo e mercato. Mentre nel rettangolo di gioco si pensa al Dnipro, Aurelio De Laurentiis comincia a pensare anche al futuro della società. In primo piano c’è l’allenatore, molto serrati i contatti con Benìtez per convincerlo a rinnovare il suo contratto, in scadenza al termine di questa stagione. La trattativa, però, va avanti su una base pluriennale. Scartata definitivamente dunque l’ipotesi di un prolungamento annuale, come si era ipotizzano nei giorni scorsi. L’offerta del club azzurro è importante, lo spagnolo ci pensa. I dubbi non riguardano un fattore economica, bensì un aspetto logistico: l’ex manager del Liverpool, infatti, dovrebbe trasferire la sua famiglia, attualmente residente a Liverpool, nel capoluogo campano. Benìtez è comunque lusingato dall’importante proposta di De Laurentiis, pertanto è combattuto. Nei prossimi giorni ci sarà la decisione definitiva.

La società azzurra, comunque, continua a tenere ben stretti i contatti con Sinisa Mihajlovic, L’ultimo è arrivato lunedì scorso, per una pista che, come abbiamo anticipato nei giorni scorsi, resta concreta. L’allenatore della Sampdoria, comunque, non è più sicuro della destinazione. Ciò che desta preoccupazione nell’ex difensore dell’Inter sono i toni delle telefonate e proprio la situazione legata a Benìtez, che adesso pare essere più vicino alla riconferma rispetto ad alcuni giorni fa. De Laurentiis tiene aperti entrambi i tavoli, il futuro della panchina azzurra si deciderà nei prossimi giorni.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.