Sky, Napoli: probabile formazione e due esordi per gli azzurri

SkySport ha svelato le ultimissime indiscrezioni circa la probabile formazione del Napoli, in campo oggi alle 18.30 contro l’Hellas Verona.

“In attesa di capire come si evolverà la situazione portieri, Spalletti sai affiderà a Meret tra i pali. Nel suo 4-3-3 in difesa, spazio a Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce, Rrahmani e l’esordiente Kim Min-Jae al centro.
Scelte praticamente fatte a centrocampo, dove ci saranno Anguissa, Lobotka e Zielinski, mentre nel tridente d’attacco giocheranno Hirving Lozano a destra, Vittoria Osimhen in mezzo e Kvicha Kvaratskhelia a sinistra. Spalletti, come detto, dovrà rinunciare a Fabian Ruiz e Giovanni Simeone”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.