SKY, Torreira vuole tornare in Italia: le ultime

Si attendono aggiornamenti

Milan-Torreira, i rossoneri hanno il gradimento del giocatore. Si tratta infatti di un’operazione per la quale il club rossonero è forte della volontà del giocatore che intende spingere con l’Arsenal per un ritorno in Italia anche per motivi famigliari.

E’ risaputo che il rapporto con Giampaolo è fortissimo e non solo per la parentesi trascorsa insieme alla Sampdoria ma anche per il legame con Federico Giampaolo, fratello dell’allenatore del Milan, conosciuto al Pescara.

Il Milan ora proverà a formulare l’offerta giusta per convincere i Gunners: la prima può essere di 5 milioni per un prestito biennale con obbligo di riscatto tra sui 30 milioni. 

Sarà dunque da capire poi se l’Arsenal accetterà questa proposta e questa formula e dunque aprirà alla cessione.

fonte: alfredopedulla.com


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.