SKY – Panchina Brescia, accordo con Diego Lopez: i dettagli

Si attendono aggiornamenti

Quindici punti, come la Spal, e un ultimo posto in classifica che ha portato il presidente Cellino a fare delle riflessioni sulla panchina dopo la sconfitta per 2-1 contro il Bologna di sabato scorso.

Adesso il Brescia ha appena trovato l’accordo con Diego Lopez che prenderà il posto di Eugenio Corini alla guida della squadra.

Esonero alle porte dunque, nonostante la conferma ufficiale di domenica, e Diego Lopez è arrivato già in Italia, pronto a firmare col Brescia un contratto di 2 anni e mezzo. Domani dirigerà il primo allenamento.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.