SKY – Panchina Genoa, Andreazzoli al capolinea: due nomi per sostituirlo

Si attendono aggiornamenti

L’avventura di Aurelio Andreazzoli sulla panchina del Genoa è arrivata al capolinea. Il risultato di Parma (5-1) ha praticamente segnato la fine del rapporto tra il club rossoblù e l’allenatore che comunque era già in bilico, visto che il presidente Preziosi avrebbe optato per un cambio anche in caso di pareggio al Tardini.

Adesso dunque per il Genoa sarà tempo di scegliere un sostituto: Gattuso ancora non apre e, salvo ripensamenti, la sua idea resterà questa. Preziosi comunque ha già bloccato sia Guidolin sia – a sorpresa – Carrera, col quale ci sono stati dei contatti nei giorni scorsi. Proprio quest’ultimo infatti alla fine potrebbe spuntarla (l’ex allenatore dello Spartak ha visto la gara oggi anche se non dallo stadio).

Nell prossime ore è attesa la decisione definitiva sul post-Andreazzoli per la panchina del Genoa, aspettando l’ufficialità dell’esonero.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.