SKY – Piatek, Milan-Genoa vicinissime. I dettagli

Anche Bertolacci e Halilovic nell'operazione

 L’incontro per Piatek è terminato ed è stato fissato un nuovo appuntamento tra le parti dopo Genoa-Milan (in programma lunedì 21), sintomo del fatto che i rossoblù siano soddisfatti dalla proposta rossonera. All’incontro erano presenti Leonardo, Maldini e Gazidis per il Milan, Preziosi Perinetti e Zarbano per il Genoa, oltre all’agente Giuffrida. I club restano vicini all’intesa, manca da sistemare soltanto qualche ultimo dettaglio e soprattutto il presidente Preziosi chiede che si sblocchi la situazione Pjaca. Il Genoa dunque insiste per il croato.

Nell’operazione Piatek potrebbero essere inseriti anche Bertolacci e Halilovic. Il Genoa ci sta pensando seriamente e dunque adesso parlerà con i giocatori per trovare l’intesa. Le parti sono vicinissime ed il club rossoblù continua ad insistere con la Juventus per Pjaca.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.