Cerca
Close this search box.

SKY – Pjaca, la Juventus insiste: il Milan resta in agguato

Il calciatore si è aggregato alla Dinamo Zagabria che deve affrontare i preliminari di Champions

Dopo aver terminato la sua corsa agli ottavi di finale di Euro 2016, Marko Pjaca si è già aggregato alla Dinamo Zagabria, volata in Macedonia per affrontare il preliminare di Champions, a cui però il talento classe ’95 non prenderà parte causa influenza. La Juventus non ha ancora sbloccato i dettagli che Mamic pretende per chiudere e firmare, per questo motivo il Milan resta in agguato, pronto nel caso ad approfittarne.

Nel frattempo, Borussia e Atletico non hanno desistito, e provano ininterrottamente ad inserirsi nella trattativa, ma il giocatore non ha dato al momento altre aperture oltre Juve e Milan, che restano favorite. I bianconeri spingono, irossoneri restano in agguato, la trattativa Pjaca non può ancora considerarsi chiusa.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.