SKY – PSG, non solo Allan: interesse anche per Pellegrini della Roma

Il club giallorosso lavora su Bennacer

Lorenzo Pellegrini e gli occhi del PSG sulla Serie A: non solo Allan ma anche il centrocampista della Roma tra gli interessi dei francesi. A favorire la trattativa ci sarebbe la clausola rescissoria di Pellegrini, che attualmente oscilla tra i 28 e i 30 milioni a seconda del piazzamento della Roma in campionato. Cifre che fanno ingolosire il PSG in ottica giugno, vista la necessità di prendere un centrocampista di prospettiva dopo la perdita di Rabiot che giocherà la prossima stagione con la maglia del Barcellona.

Per l’immediato invece la Roma lavora sempre a centrocampo per Bennacer dell’Empoli. Domani l’agente del centrocampista algerino si incontrerà in Italia con la società toscana per capire se ci sono i presupposti per vederlo partire già a gennaio; in caso di risposte positive allora la Roma potrebbe pensare di formulare un’offerta per comprarlo già in questa sessione di mercato.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.