SKY – Rafa Benitez in pole per la panchina del Real

Il tecnico del Napoli potrebbe finalmente tornare a casa

Napoli ormai sullo sfondo, sempre più lontana: Rafa scruta l’orizzonte e vede… Madrid. Vecchi amori, ammiccamenti non certo recenti quelli tra il Real e Benitez: nel 2009 fu lo stesso Florentino Perez a volare direttamente a Liverpool per cercare di riportare lo spagnolo (e tutta la sua famiglia) lì, a casa sua, dov’è nato e cresciuto. Lusinghe, progetti. Al tempo non se ne fece nulla, tutto in fumo: Benitez fin troppo intriso di Reds, quello della KOP dritto nel suo cuore.

Un salto dritto nel presente, strade che sembrano potersi incrociare ancora e per davvero: Benitez via da Napoli e profilo ideale per sostituire Ancelotti secondo la dirigenza merengue. Contatti in corso che proseguono da giorni, trattativa condotta dall’agente di Rafa Quilon. La voglia di chiudere c’è, eccome, attesi nuovi aggiornamenti – forse decisivi – nelle prossime ore. Sarà contento Perez finalmente, dopo quel viaggio (a vuoto) del 2009…

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.