SKY – Rapporto ai minimi storici tra il Napoli e Mertens

L’edizione di Sky Sport 24 ha parlato della situazione di stallo tra il Napoli e Dries Mertens, riguardo il rinnovo del contratto:

“Al momento la distanza tra le parti resta e il livello dei rapporti tra le parti è ai minimi storici. Come lasciano intuire le modalità di comunicazione adottate dal Napoli e da Mertens: è di due settimane fa la lettera inviata al Napoli dall’avvocato che cura gli interessi dell’attaccante belga. Contenuto: la richiesta economica, o meglio la volontà di attenersi agli accordi presi un anno fa – 4 milioni più bonus – qualora il club fosse intenzionato a far valere l’opzione per un’altra stagione. Senza alcun discorso sull’ipotesi di un biennale. Cifre bocciate dalla società con una e-mail di risposta”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.