Cerca
Close this search box.
Premier League

SKY – Real Madrid, contatto con Conte: ma lui vuole rispettare il contratto

Difficile arrivare a un accordo, almeno al momento

Nelle ultime ore ci sono stati dei contatti tra il Real Madrid e Antonio Conte. Una suggestione rilanciata dai giornali stranieri ma per adesso non percorribile vista la volontà dell’allenatore di rispettare il suo accordo con il Chelsea. Il Real avrebbe individuato nell’italiano il profilo migliore per sostituire Zidane ma proprio da Conte è arrivato l’alt.

L’ex ct azzurro ha ribadito la sua linea di principio: non ha ricevuto comunicazioni dal Chelsea (di un eventuale esonero) e non ha intenzione di fare lui il primo passo. Una posizione divenuta ‘traballante’ più per quanto scritto e detto che per le reali comunicazioni del board dei Blues e che ha infastidito proprio l’allenatore azzurro.

Il dubbio maggiore di Conte sull’eventuale panchina del Real Madrid sarebbe quello di trovarsi a guidare un gruppo non pronto a quelli che sono i suoi metodi di lavoro. Uno spogliatoio di fatto già formato e probabilmente non pronto ad accogliere un allenatore dai metodi forti e decisi. Difficile arrivare a un accordo, almeno al momento.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.