SKY – Reguilòn, niente Napoli: andrà al Tottenham per 30 milioni

Su di lui c’era anche il Manchester United

Secondo quanto riporta Fabrizio Romano di Sky Sport, il terzino Reguilon è pronto ad andare al Tottenham. Niente Napoli quindi per l’ex terzino del Siviglia, con il Real Madrid che ha ceduto alle lusinghe del club inglese. Secondo quanto spiegato, l’affare sarebbe ormai in dirittura d’arrivo, con i blancos che saranno pagati 30 milioni per il calciatore. Restano da firmare soltanto le carte necessarie all’ufficialità, con Reguilon che trovato già l’accordo con il club.

Su di lui c’era anche il Manchester United ma alla fine la squadra di Mourinho prevale sulle altre. Peraltro il Tottenham ha concesso al Real Madrid ben due clausole favorevoli, ovvero il diritto di recompra e il diritto di prelazione. Reguilon era stato seguito a inizio mercato dal Napoli, che però non ha mai affondato il colpo decisivo anche a causa dell’incertezza sulla situazione di Ghoulam e Hysaj.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.