Cerca
Close this search box.

SKY – Rilancio Napoli per Raspadori, il problema restano i bonus

Le ultime da gianlucadimarzio.com

Il Napoli, come riporta gianlucadimarzio.com, è ancora a lavoro per raggiungere l’intesa con il Sassuolo per il trasferimento di Giacomo Raspadori. Dopo essersi vista rifiutata l’ultima offerta, la società del presidente De Laurentiis ha presentato un rilancio, di 29 milioni, ancora inferiore rispetto ai 30 richiesti dai neroverdi. Il problema principale tra i due club, però, restano i bonus di 5 milioni.

Nelle ultime ore, il Napoli ha fatto una nuova offerta, migliorata, al Sassuolo per Raspadori, da 29 milioni di euro. La distanza principale tra i due club, però, riguarda i bonus: la volontà del Napoli è quella di bonus performanti, legati ai gol, agli assist e soprattuto all’ingresso in champions. Il Sassuolo, invece, li preferirebbe più raggiungibili, legati alle presenze e all’ingresso in Europa o Conference League. Nel frattempo, il Sassuolo ha già individuato il sostituto in caso di partenza di Raspadori. Si tratta di Laurienté, attacante del Lorient, classe 1998, sul quale si era già interessato anche il Torino nel corso di questo mercato.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.