Cerca
Close this search box.

SKY – Roma, accordo col Barça per Carles Perez: arriva domani

E' arrivato il via libera

E’ arrivato il via libera del Barcellona che la Roma aspettava: il club blaugrana ha autorizzato Carles Perez a partire e il giocatore è atteso mercoledì mattina nella capitale. 

L’accordo economico tra le parti era già stato raggiunto sulla base di un prestito con obbligo di riscatto – a condizioni facilmente raggiungibili – per una cifra intorno ai 12-13 milioni di euro.

Ora è stato sciolto anche il nodo legato ad una possibilità, per il Barcellona, di riportare Perez in Catalogna eventualmente in futuro. Fino a ieri le parti hanno continuato a lavorare ad una soluzione (ipotizzando un diritto di prelazione sulla futura cessione), adesso i club sono giunti alla conclusione che il Barça avrà la possibilità di pareggiare future offerte che la Roma riceverà per il giocatore. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.