Cerca
Close this search box.

SKY – Roma-Cristante al traguardo: intesa con l’Atalanta

Nell'operazione al momento non rientrano contropartite tecniche

Una trattativa arrivata ormai al traguardo: Bryan Cristante nella prossima stagione indosserà la maglia della Roma, tutto fatto o quasi. Tra la società giallorossa e l’Atalanta è già stata raggiunta l’intesa su una cifra complessiva di 30 milioni di euro: restano da definire i dettagli sulla formula dell’operazione, ma potrebbe trattarsi di un prestito con obbligo di riscatto a 5 milioni di euro più ulteriori 25. La formula definitiva verrà comunque stabilita successivamente.

Intesa già raggiunta con l’Atalanta, adesso la Roma lavora con il giocatore e il suo agente Giuseppe Riso: contatti continui per arrivare all’intesa totale. Nell’operazione al momento non rientrano contropartite tecniche, ma non è da escludere che successivamente alcuni giocatori come Defrel o Tumminello (richieste di Gasperini) vengano trattati a parte dal club nerazzurro, slegandoli cosi dall’affare Cristante.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.