SKY – Roma, domani visite Mirante: le cifre dello scambio con Skorupski

Si attende l'ufficialità

Definito lo scambio di portieri tra Bologna e Roma, con Mirante che si trasferisce in giallorosso e Skorupski che invece fa il percorso inverso. Operazione ormai conclusa, trovata l’intesa totale tra società. Skorupski sarà pagato 9 milioni dal Bologna, mentre la Roma pagherà Mirante 4 milioni: ci sono quindi 5 milioni di differenza in favore dei giallorossi.

Il portiere italiano farà le visite già domani, per lui pronto un triennale. Per le visite mediche del polacco, invece, bisognerà attendere la fine dei Mondiali: Skorupski firmerà un contratto di cinque anni con il Bologna.

fonte: gianlucadimarzio.com


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.