SKY – Roma, dopo Di Francesco saluta anche Monchi. Pronta la rescissione del contratto

Il fallimento in Champions porta a Roma una piccola rivoluzione

Monchi-Romasarà addio. Dopo il momento di riflessione preso a partire dalla giornata di ieri, con la riunione tra i vertici giallorossi precedentemente in corso e volto al successivo esonero di Eusebio Di Francesco, il ds spagnolo risolverà infatti consensualmente e anticipatamente il proprio contratto (altri due anni rimanenti) con la società del presidente Pallotta.

Separazione che dovrebbe arrivare nelle prossime ore e in anticipo rispetto alle prime impressioni, che avrebbero visto le parti dirsi addio a fine stagione, concludendo così di fatto il progetto partito poco meno di un anno fa, con la voglia di proseguire con Di Francesco in panchina. Per una Roma destinata a cambiare totalmente faccia, tra l’arrivo di Ranieri e gli addii di Di Francesco e Monchi, nel tentativo di giocarsi al meglio l’accesso alla prossima Champions League con un volto diverso. Tra ambito dirigenziale e panchina.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.