SKY – Roma, il primo obiettivo è Icardi: nodo ingaggio dell’argentino

Con l'Inter non ci sarebbero grossi problemi

Non solo Napoli, e stavolta non c’entra neanche la Juventus. La Roma va all’assalto di Mauro Icardi. Lo riferisce Angelo Mangiante, inviato di Sky a Trigoria:

“Abbiamo fatto delle verifiche e ci sono delle conferme assolute. Il primissimo obiettivo della Roma per l’attacco è Mauro Icardi. L’Inter ha fissato il prezzo a 60 milioni di euro, la Roma scalerebbe i 20 di Dzeko e pagherebbe i restanti 40 in più anni. Il nodo è l’ingaggio, Icardi parte da 7 milioni netti l’anno e da lì non si può scendere.

La Roma ha un tetto di 2,5 milioni per i nuovi acquisti ma è disposta a delle eccezioni. Era disposta a farla per Antonio Conte, a cui furono offerti 11 milioni netti prima del sorpasso dell’Inter. E’ disposta a farla anche per Icardi, che ha 26 anni e per questo viene preferito a Higuain. Icardi vuole la Juve ma quella porta si sta chiudendo, per questo la Roma insiste e continuerà ad insistere”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.