SKY – Roma, in pole per Veretout: domani incontro con gli agenti

Si attendono aggiornamenti

La Roma in questo momento è la squadra più vicina ad acquistare il centrocampista della Fiorentina Jordan Veretout. Principio di accordo con il club viola: 17 milioni più 2 di bonus, l’offerta migliore fra quelle presentate. Nella giornata di domani i giallorossi incontreranno l’agente del giocatore per trovare l’accordo economico. Il Milan è attualmente in stand-by, l’offerta economica dei rossoneri è inferiore rispetto a quella della Roma. E si continua a voler inserire Biglia nella trattativa.

Per la difesa il primo nome resta Gianluca Mancini. Nuovi contatti nelle ultime ore per il difensore dell’Atalanta, che è sempre più vicino. L’affare sarà sulla base del prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni. Il prossimo weekend fissato un incontro con gli agenti di Alderweireld. Durante il primo della scorsa settimana non fu trovato l’accordo sull’ingaggio. La Roma vuole continuare per trovare l’accordo col giocatore prima di trattare con il Tottenham.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.