SKY – Roma-Napoli, la probabile formazione di Ranieri

Ultima chiamata per i giallorossi nella corsa Champions

Roma all’esame Napoli. Oggi pomeriggio i giallorossi sfidano la squadra di Ancelotti all’Olimpico e Ranieri per questa occasione ha ritrovato alcuni dei suoi uomini che tornano a disposizione dopo i rispettivi infortuni: De Rossi, Manolas, Kolarov, e Cengiz Ünder che rientra dopo oltre due mesi d’assenza.

Bisognerà comunque aspettare per rivederli in campo dal primo minuto tutti, ma non il serbo che può riavere già oggi pomeriggio la maglia da titolare nella difesa con Santon sull’altra fascia e la coppia Fazio-Marcano al centro. A centrocampo Cristante, Nzonzi e Zaniolo alle spalle di Schick-Dzeko-Perotti.

Questa la probabile formazione giallorossa: 

Olsen; Santon, Fazio, Marcano, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Zaniolo; Schick, Dzeko, Perotti.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.