SKY – Roma, nessuno sconto all’Inter per Dzeko

Si attendono aggiornamenti

Alla ricerca di una punta. L’Intercontinua a lavorare per regalare ad Antonio Conte un attacco che soddisfi le richieste dell’allenatore nerazzurro. Se da una parte si è improvvisamente riaperta la trattativa per Lukaku, dall’altra restano le difficoltà per Edin Dzeko.

Per il bosniaco la Roma non scende a compromessi. La richiesta per il classe 1986 (14 gol in 40 gare stagionali) da parte dei giallorossi è stata fin dall’inizio pari a 20 milioni (nerazzurri fermi a 15). Adesso che si è entrati nella fase finale del mercato, si fa tutto più difficile dal momento che mancherebbero delle alternative valide da consegnare eventualmente a Fonseca. La chiave potrebbe essere uno scambio Dzeko-Icardi.

Nella giornata di oggi l’agente di Dzeko, Martina, si è recato in sede Inter con l’intento di dare un’accelerata alla trattativa ma le parti faticano ancora ad avvicinarsi.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.