Cerca
Close this search box.

SKY – Roma, possibile arrivo a sorpresa: trattativa per Perez del Barcellona

Politano semba prossimo al Napoli

In Italia il suo nome è già noto: ha segnato all’Inter in Champions League: un gol al 23′ del primo tempo che gelò la squadra di Conte (la partita finirà poi 1-2 per i blaugrana). Ma ora Carles Perez potrebbe tornare in Italia: ad aspettarlo è la Roma, che ha accelerato per mettere a segno il colpo a sorpresa. Il classe ’98, che può giocare su entrambe le fasce d’attacco, è infatti un obiettivo concreto di Petrachi.

Lo chiamavano così: Robben del Barcellona. Quest’anno, in Liga, ha giocato 10 partite segnando una rete (al Getafe). Poi un’altra, già citata, in Champions contro l’Inter. Tornando alla trattativa, mancherebbe un ok finale del Barcellona (che non lo ha convocato per la prossima partita contro il Valencia) per chiudere l’operazione, i cui dettagli sono ancora da conoscere. Il giocatore potrebbe diventare il nuovo rinforzo per l’attacco della Roma, che si era mossa anche per Suso.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.