SKY – Roma, Szczesny domani in città: trovato l’accordo con l’Arsenal

Il polacco torna in giallorosso con la formula del prestito secco (leggermente oneroso) senza diritto di riscatto, con la Roma che pagherà per intero il suo ingaggio

Una trattativa durata mesi che è finalmente arrivata alla sua conlcusione. Wojciech Szczęsny sarà ancora il portiere della Roma nella prossima stagione. Oggi il polacco ha sistemato con l’Arsenal tutti i dettagli che mancavano prima del trasferimento defintivo a Roma, ora manca solo il suo arrivo in Italia.

Un arrivo che ci sarà nella giornata di domani, alle 10:35 il classe 1990 sarà a Fiumicino. Tutto risolto, quindi, il calciatore si sottoporrà alle visite mediche con i giallorossi e poi firmerà un nuovo contratto: Szczęsny, come racconta Mario Giunta a Sky Sport, torna in giallorosso con la formula del prestito secco (leggermente oneroso) senza diritto di riscatto, con la Roma che pagherà per intero il suo ingaggio. La sua storia con la squadra di Spalletti sta per ricominciare.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.