SKY – Salernitana, oggi la firma di Cerci

L'attaccante ritroverà Ventura

Alessio Cerci torna in Italia. Dopo l’ultima esperienza in Turchia, all’Ankaragücü, l’attaccante classe ’87 si prepara ad una nuova avventura in Serie B. 

Ad aspettarlo infatti c’è la Salernitana, club col quale firmerà in giornata. L’accordo totale è stato trovato da poco ed ora non resta che attendere l’ufficialità di questo ritorno in Italia di Cerci, come rinforzo per la squadra di Ventura.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.