SKY – Sampdoria, domani le visite mediche di Dodò: manca solo l’ok della Roma

Dopo il placet del club giallorosso, la Sampdoria provvederà a depositare il contratto

Dodò alla Sampdoria, adesso ci siamo. L’incontro odierno ha dato esito positivo e ora il terzino brasiliano è pronto a cominciare la nuova avventura alla corte di Montella. Il club del presidente Ferrero ha già provveduto ad inviare tutta la documentazione necessaria e il calciatore nella giornata di domani si sottoporrà alle visite mediche. 

Tutto fatto, praticamente. Manca soltanto l’ultima formalità: l’ok della Roma, che detiene ancora il cartellino di Dodò. Dopo il placet del club giallorosso, la Sampdoria provvederà a depositare il contratto. Questione di ore, insomma, ma Dodò è già carico, i suoi nuovi compagni lo aspettano.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.