SKY – Sassuolo, in dirittura d’arrivo Lucioni: vicino l’acquisto dal Lecce

due club, dopo la distanza economica registrata ieri, sono riusciti a trovare l'intesa

Nuovo acquisto in vista per il Sassuolo: il club neroverde è vicinissimo a chiudere l’acquisto di Fabio Lucioni, difensore del Lecce che si prepara dunque a cambiare maglia. L’ex Benevento arriverà a titolo definitivo e si legherà al Sassuolo con un contratto di tre anni e mezzo. Colmata, quindi, la distanza fra i due club, ancora lontani nella giornata di ieri dal trovare l’intesa economica. Stasera, invece, attesa la chiusura definitiva.

In questa stagione al Lecce il classe 1987 ha disputato 9 partite, con la speranza di trovare maggiore minutaglie – nonostante il salto di categoria – nella sua prossima avventura. In neroverde ritroverà De Zerbi, un allenatore con cui ha già lavorato e che conosce molto bene.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.