Sky – Si raffredda la pista Veretout per il Napoli, più probabile l’acquisto di un giovane

L’emittente satellitare Sky Sport parla dei possibili movimenti in entrata del Napoli

L’emittente satellitare Sky Sport parla dei possibili movimenti in entrata del Napoli, che dovrà cercare un centrocampista per sostituire Amadou Diawara.

l guineano, infatti, con ogni probabilità finirà alla Roma nell’ambito dell’operazione che porterà Kostas Manolas in azzurro e potrebbe essere rimpiazzato da un giovane. I profili monitorati sono quelli di Ismael Bennacer dell’Empoli e Augustin Almendra, del Boca Juniors.

Più difficile, invece, la pista che porta a Jordan Veretout, nonostante la corsia preferenziale dovuta ai buoni rapporti con l’agente del calciatore, Mario Giuffredi. Il nome del francese può tornare di moda in caso di cessione di Allan, che al momento, però, pare assai improbabile

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.