Cerca
Close this search box.

SKY – Nainggolan, blitz a Montecarlo per discutere dettagli del contratto con il suo agente

Visite mediche all'inizio della prossima settimana

Blitz di Radja Nainggolan a Montecarlo per discutere insieme al suo agente, Alessandro Beltrami, i dettagli del contratto che lo legherà all’Inter.

Il belga è stato nel Principato da ieri sera fino ad oggi pomeriggio e, sempre insieme al suo procuratore, ha richiesto alcune modifiche alla proposta contrattuale, soprattutto relative ai diritti d’immagine. 

Il contratto, inoltre, potrebbe essere più lungo di un anno rispetto al previsto ed a quello in essere con la Roma: la scadenza dunque potrebbe essere al 2022, oppure al 2021 con opzione per un altro anno.

Nel fine settimana i legali continueranno a lavorare per limare il tutto e raggiungere l’intesa definitiva; le visite mediche dovrebbe sostenerle ad inizio della prossima settimana (lunedì sarà a Milano), tra martedì e mercoledì.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.