SKY – Spal, nuovi contatti col Torino per Bonifazi

Si attendono aggiornamenti

La Spal vuole Kevin Bonifazi a titolo definitivo. Il club di Ferrara ha infatti intrapreso nuovi contatti con il Torino, club che detiene il cartellino del difensore classe ’96.

La volontà di trattenere il giocatore dopo un altro anno trascorso lì in prestito (in cui ha collezionato 27 presenze e 2 gol in campionato) è forte; Bonifazi a fine stagione è stato riscattato dalla Spal ma poi il Toro ha esercitato a sua volta il controriscatto.

La prossima settimana sono in programma nuovi incontri tra il direttore sportivo della Spal Vagnati e il presidente granata Cairo, insieme al nuovo ds Bava.

La Spal è fiduciosa.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.