Sky, Bergomi dopo Rijeka-Napoli: “Partita tutt’altro che semplice, importante aver preso i 3 punti”

Ecco le parole di Bergomi

Nella terza partita del girone di andata di Europa League disputatasi nella serata di ieri, la formazione di Gattuso non ha mostrato propriamente un bel gioco, nel primo tempo per lo più, contro una formazione indiscutibilmente più modesta. Tuttavia, il risultato è stato portato a casa. Tre punti pesantissimi per la squadra di Gattuso che rimane appaiata al primo posto del girone insieme all’Az Alkmaar e alla Real Sociedad, tutte a 6 punti.

Beppe Bergomi, che ha svolto il commento tecnico del match si è espresso cosi sulla partita: “Gattuso è molto esigente ma queste sono partite sporche, l’importante è portarle a casa anche se non giochi bene. Se devo fare un nome, Koulibaly non ha fatto bene e da lui ci si aspetta di più e Gattuso come l’ha detto a noi lo dirà anche alla squadra”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.