SKY – Torino, accelerata per Bava come nuovo ds

In attesa di formalizzare l’addio di Gianluca Petrachi

In attesa di formalizzare l’addio di Gianluca Petrachi come ds del Torino (lo attende la Roma), il presidente Urbano Cairo ha voluto dare un’accelerata nella ricerca al suo successore. I contatti di oggi stanno portando alla soluzione interna, con la promozione di Massimo Bava, responsabile del settore giovanile a uomo mercato della prima squadra. In granata dal 2012, Bava è considerato tra i massimi artefici dei buoni risultati delle giovanili del Torino: la Primavera allenata prima da Moreno Longo, poi Federico Coppitelli, ha vinto uno Scudetto, una Supercoppa e una Coppa Italia.

Nelle intenzioni presidenziali, Bava dovrebbe mantenere l’incarico nel settore giovanile e lavorare a stretto contatto con Mazzarri: nella giornata di oggi, si è tenuto un lungo confronto tra l’allenatore e il presidente, che gli ha confermato la fiducia a fronte dei buoni risultati di questa stagione. Di supporto al dirigente e all’allenatore, infine, potrebbe essere nominato anche Emiliano Moretti. Il suo ruolo sarebbe però ancora in fase di definizione in queste ore, con il giocatore intenzionato ad avviare la sua carriera in società. in alternativa come responsabile del settore giovanile potrebbe essere promosso Rizzieri, suo vice, ma rimane un’ipotesi ancora in fase di valutazione.

fonte: gianlucadimarzio.com


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.