Sky – Trattativa Milan-Paris Saint Germain, Paquetà in Francia per 40 milioni

Per la società rossonera il classe 1997 è tutt’altro che incedibile.

L’umiliazione contro l’Atalanta ha creato scompiglio in casa Milan: rossoneri nella bufera, tifosi inviperiti con la dirigenza, con Pioli e con i calciatori. Il 5-0 fa troppo rumore ed è troppo brutto per essere vero. E, come se non bastasse, è in arrivo una cessione: Lucas Paquetá – oggi assente a Bergamo per squalifica – può lasciare il Milan già a gennaio. Come riportato da Sky Sport è ben avviata la trattativa tra la società rossonera e il Paris Saint-Germain. Dopo averlo portato a Milano, il direttore sportivo Leonardo ora al PSG lo vorrebbe anche in Francia e ci sono stati dei contatti tra le parti proprio nelle ultime ore.

Per Paquetá il Milan non ha intenzione di fare prestiti e lo venderebbe solo alle condizioni per cui è arrivato dal Flamengo un anno fa, ovvero per una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Paquetá sin qui ha deluso le aspettative, sia nella scorsa stagione che nell’avvio di quella in corso: solo un assist in 13 partite, senza mai brillare del tutto. Sotto contratto fino al 30 giugno 2023, il brasiliano può lasciare il Milan anche tra un paio di settimane. Trattativa avviata, il PSG – Leonardo in primis – fa sul serio. E per la società rossonera il classe 1997 è tutt’altro che incedibile.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.