Cerca
Close this search box.

Sky, Trevisani: ”Il Napoli ha certificato un’epoca, ma bisogna vincere”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Riccardo Trevisani, giornalista Sky: “Napoli-Roma? L’allenatore sta facendo la differenza e sempre l’allenatore ha portato il Napoli così in alto in classifica e distante 19 punti dalla Roma. Non che di Francesco non sia bravo, ma Sarri ha migliorato tatticamente tutti i giocatori della rosa. Chi preferisco tra Sarri e Allegri? Il palmares dice Allegri, il gioco dice Sarri. Il Napoli ha segnato un’epoca, ma per certificare la grandezza del lavoro fatto adesso questa squadra deve cucirsi il tricolore sulle maglie. Il trofeo aggiunge importanza al lavoro svolto per cui il campionato il Napoli deve vincerlo. In questo momento tra Napoli e Roma non c’è partita perché c’è un dislivello tra le due formazioni, ma la squadra giallorossa può avere una reazione dopo le due sconfitte consecutive, ma va detto anche che Napoli-Roma è sempre finita come non mi aspettavo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.