Sky, Ugolini: “Samp – Napoli sarà ancora più importante per gli azzurri dopo la sconfitta con l’Inter”

Anche se in Coppa Italia il Napoli ha giocato una gara dignitosa creando diverse palle goal

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Massimo Ugolini, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“La gara di Marassi sarà molto importante ancora di più perchè arriva dopo una sconfitta con l’Inter e dalla vicenda del dopopartita. Va detto che martedì il Napoli pur uscendo sconfitto, ha giocato una gara dignitosa creando diverse palle goal. La gara con la Sampdoria sarà la prima di tante finali, ogni gara potrà essere decisiva in positivo o in negativo. Grassi? Mi sembra di poter dire che la trattativa è stata conclusa positivamente, nelle ultime ore sono state risolte le ultime cose. Difesa? Ormai sembra che il ballottaggio sia tra Tonelli e Barba, entrambi dell’Empoli, ed entrambi già allenati da Sarri quindi non avrebbero bisogno di inserirsi negli schemi. Credo però che possa ancora uscire il terzo nome, sappiamo bene che l’obiettivo era Maksimovic, ma purtroppo non è stato possibile acquistarlo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.