Sky, Ugolini: “Il Napoli con l’Inter sembrava giocasse in trasferta. Coppa Italia? Ancora di salvezza”

"Serve chiarezza sul futuro"

Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:

Ci sono tante situazioni aperte e fin quando non saranno chiuse queste questioni pendenti non ci sarà il massimo dell’armonia. Serve chiarezza sul futuro. Ci sarà anche la Coppa Italia, che può essere una bella ancora di salvezza della stagione, può far crescere la fiducia e l’autostima. Il calendario è complicato, con Fiorentina e Juventus si giocherà in casa, ma contro l’Inter pur giocando al San Paolo sembrava di giocare in trasferta”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.