Sky, Ugolini: “Il Napoli deve diventare grande squadra, i campioni devono risolvere partite come quelle col Carpi. E su Napoli-Juventus…”

Massimo Ugolini di Sky è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, ritornando ad analizzare il match con il Carpi: “Al Napoli ieri è mancato cinismo. Ha avuto tre occasioni, doveva buttarla dentro. E’ questo lo step che deve fare il Napoli, deve diventare una grande squadra, dimensione che al momento sfugge ancora. I grandi campioni, in questo senso, devono uscire fuori. Sabato sera c’è una grande occasione per prendere coscienza dei propri mezzi. Sarà una gara importante dal punto di vista ambientale, ma una sfida importante anche per il progetto Sarri, tecnico alla prima grande sfida in azzurro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.