SKY, Ugolini: “James potrebbe arrivare a prescindere dalle cessioni. Manolas? Il Napoli vuole inserire Diawara”

A Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista di SKY Sport

Massimo Ugolini, giornalista di SKY Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli penserà prima alle uscite e poi alle operazioni in entrata? Sì, ma credo ad esempio che James Rodriguez possa arrivare a prescindere da eventuali cessioni che ci potrebbero essere. Penso che la trattativa col Real Madrid andrà a buon fine. Per Manolas il Napoli sta provando a inserire Diawara. Lozano? Io credo che in quel caso occorra aspettare anche qualche cessione. Il Napoli non può prenderli tutti senza avere qualche uscita“.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.