SKY, Ugolini: ”Mancini impressionato da Di Lorenzo. Ghoulam non ha ancora trovato la condizione mentale”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

Massimo Ugolini, giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nella trasmissione Radio Gol. Queste le sue dichiarazioni: “Ghoulam non ha ancora trovato la condizione mentale. Potrebbe fare meglio di quello che sta facendo ora. Ha bisogno di giocare e togliersi dalla testa il pensiero di potersi rifare male.

Di Lorenzo? Mancini è rimasto impressionato da Di Lorenzo e dalla sua duttilità. Sta vivendo una favola, è un grande acquisto fatto dal Napoli.

Scudetto? E’ tutto aperto. Ci sono state poche indicazioni decisive per la lotta allo Scudetto. La Juve è la favorita, l’Inter è un progetto interessante mentre il Napoli deve ritrovare l’entusiasmo, la spensieratezza che è mancata nell’ultima stagione”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.