Sky, Ugolini: “Settimana importante per il Napoli”

''Ibrahimovic? Solo una suggestione"

Massimo Ugolini, giornalista di Sky ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli: “I giocatori azzurri sono partiti con le nazionali. Ancelotti avrà a disposizione una rosa ristretta. Sarà una settimana di transizione ma importante per il lavoro che dovrà fare Ancelotti sui singoli.

Parole Ibrahimovic? Credo sia solo una suggestione. Le suggestioni sono belle da cavalcare ma ai primi di otttobre credo Ibrahimovic voglia avere un rinnovo di contratto dai L.A. Galaxy. Sarebbe fascinoso come nome per il Napoli in quanto lo svedese è un giocatore importante dal punto di vista mediatico però poi c’è il campo, c’è un parco attaccanti azzurro rigoglioso.

Ibrahimovic fa la differenza in serie A? Se l’ha fatta Quagliarella potrebbe farla anche Ibrahimovic.E’ difficile da giudicare, quello che ha fatto i

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.