Sky, Ugolini: “C’è soddisfazione per la sentenza su Sarri, ora testa alla Samp”

"Sarri ha saputo della decisione poco prima dell'allenamento"

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, è intervenuto da Castel Volturno per fare il punto in casa Napoli dopo la squalifica comminata a mister Sarri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non credo ci saranno reazioni in società, è accaduto quanto il Napoli sperava. Tosel ha considerato un insulto quanto detto da Sarri a Mancini con l’aggravante della discriminazione razziale. Dall’entourage dell’allenatore e della società azzurra filtra una moderata soddisfazione, si temeva una decisione più severa. La vicenda rimane brutta per quanto abbiamo dovuto raccontare in queste ore, ora c’è un’atmosfera di serenità e normalità a Castel Volturno. Si guarda avanti con la testa alla Sampdoria, si lavora anche per svoltare questa brutta vicenda. Sarri? Ha saputo della sentenza pochi minuti prima di scendere in campo per l’allenamento della squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.