SKY UK – Inter, ecco l’offerta a Lukaku: 45 mln di euro in cinque anni

C'è però da trovare l'accordo col Manchester United

Contratto decisamente importante quello messo sul piatto dall’Inter per Romelu Lukaku, attaccante belga classe ’93 e primo obiettivo di Antonio Conte per rinforzare il suo attacco. A svelarlo è Sky Sport UK, che parla di un’offerta da 45 milioni di euro – bonus inclusi – per i prossimi cinque anni.
C’è però da trovare l’accordo col Manchester United e, per il momento, le parti sono ancora distanti: l’Inter infatti per il cartellino arriva a offrire 70 milioni di euro, i red devils ne chiedono quasi 20 in più.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.