SKY – Verona-Pecchia, intesa raggiunta: i dettagli dell’accordo

SKY – Verona-Pecchia, intesa raggiunta: i dettagli dell’accordo

Il Verona riparte da Fabio Pecchia. Dopo le esperienze da vice allenatore di Napoli, Real Madrid e Newcastle, l’ex centrocampista vivrà la sua prima esperienza da capo-allenatore. L’Hellas del presidente Setti, infatti, ha raggiunto l’accordo con Pecchia, che ha ricevuto anche l’ok di Rafa Benitez: troppo forte il richiamo di una panchina per il suo ormai ex vice.

Per Pecchia contratto di un anno con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie A: nel giro di un giorno o due il nuovo allenatore gialloblù sarà in città per la firma, così da rendere ufficiale un matrimonio già fatto. Quello tra Pecchia e il Verona, per tornare subito in Serie A. Insieme a lui ci sarà un nuovo direttore sportivo: si tratta di Filippo Fusco, ex Bologna, che andrà ad occupare il posto lasciato libero da Riccardo Bigon.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Wincatchers
Tufano


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google