Sky – Verso l’Inter: dubbio Fabian, ballottaggio Callejon-Lozano

Dubbi di formazione per Gattuso

Poco più di 48 ore e il Napoli scenderà in campo nel primo match del 2020 contro l’Inter di Antonio Conte. Ancora alcuni dubbi di formazione per Gattuso, che nell’allenamento di ieri ha provato Gaetano sulla linea mediana del campo. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, Fabian Ruiz in questi giorni è stato vittima di un attacco influenzale ed è in dubbio per la sfida ai nerazzurri. Altro dubbio è sull’out destro, dove Lozano potrebbe insidiare Callejon per un posto da titolare. Confermato invece Milik al centro dell’attacco, costringendo Mertens alla terza panchina consecutiva.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.