SKY – West Ham, occhi su Belotti in caso di partenza di Arnautovic

Per l'attacco gli Hammers seguono anche Maxi Gomez del Celta Vigo

Il West Ham starebbe per cedere Marko Arnautovic al Guangzhou (c’è una trattativa in essere col club cinese).

Per l’attacco gli Hammers seguono anche Maxi Gomez del Celta Vigo, ma l’ultimo nome dalla Serie A della lista del club inglese è Belotti. Il Torino sa che dovrebbe arrivare un’offerta (non di quale entità) e il presidente Cairo, a prescindere, è intenzionato a rifiutarla, salvo proposte economiche sui 60/70 milioni che potrebbero far vacillare il patron granata.

Vedremo dunque quando e se arriverà questa offerta per Belotti dal West Ham che, in caso di partenza di Arnautovic, ha già in mente i possibili sostituti.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.