Sky – Zaniolo, si teme la rottura del crociato

Si aspetta domani per la diagnosi

Come scrive Gianluca di Marzio.com si teme la rottura del crociato per Zaniolo.

C’è grande preoccupazione quindi in casa Roma e ora sarà da capire se verrà confermata la prima diagnosi e come eventualmente verrà trattata dopo la risonanza a cui si sottoporrà Zaniolo nelle prossime ore. 

A fine gara, il Prof. Ferretti ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle condizioni del giocatore: “E’ una distorsione del ginocchio importante. I termini di paragone con l’altro ginocchio sono difficili perché operato. Aspettiamo domani per una diagnosi definitiva”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.